Workshop



ARYANNA'S SIGNATURE WORKSHOPS

I contenuti di questo programma di avanzamento di pole dance sono Copyright Aryanna Pole Dance.
Ne è vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale senza autorizzazione alcuna.



workshop tour by Aryanna 2015/6
workshop tour by Aryanna & Sonia 2015/6



workshop tour by Aryanna 2014/5



DIFFERENZE TRA CORSI E WORKSHOP


I corsi APD prevedono lo svolgimento di un programma sviluppato in un determinato arco di tempo con un progressivo aumento dell’intensità e della difficoltà dei movimenti. Questi corsi sono strutturati tenendo conto dello sviluppo delle diverse abilità e dei diversi elementi, ambiti e stili contemplati dalla pole dance.

In ogni corso e durante ogni lezione di corso si affrontano nell'insieme temi e stili di ballo che poi sono sviluppati e trattati singolarmente nelle special sessions, lezioni singole e tematiche, e nei workshop di approfondimento, tutti extra corso.
Alle special sessions possono partecipare le allieve Aryanna Pole Dance (da qualsiasi sede APD) e in alcuni casi anche allieve/atlete totalmente estranee alla disciplina della pole dance.

Se volete organizzare un workshop presso la vostra struttura contattatemi per conoscerne il programma approfondito, termini e condizioni.


*********

WORKSHOP #1

EXOTIC POLE FLOW AND FLOORWORK - by Aryanna

Durata: 90 - 120 minuti




Presentazione
Impara a muoverti slinky & sexy attorno al palo … 
E non dimenticare i tuoi stripper heels! 
Eleganza e femminilità, controllo e sinuosità dei movimenti, pavimento e pole: sono questi gli elementi che combineremo in questo workshop introduttivo di pole dance StripperStyle. Scopri i tuoi fianchi e il tuo lato sensuale, sciogli i capelli, spegni la luce, punta il pubblico, sei tu la protagonista del tuo show! 

I tacchi
Il tacco è un’arma di seduzione e uno strumento alternativo per allenare il proprio corpo in maniera femminile, sensuale e divertente.Il tacco slancia e allunga le linee e fa lavorare tutti i muscoli del corpo alla ricerca costante dell’equilibrio da ferme e in movimento. Con questo workshop imparerai a camminare con grazia e disinvoltura sugli stripper heels, lezione dopo lezione scoprirai i trucchi e i segreti che ti consentiranno di aggiungere grazia al tuo portamento un pizzico di malizia e femminilità alla tua danza intorno al palo, eseguendo movenze sempre più articolate. 

La sfida
Per le beginner sarà un modo autentico per approcciarsi alla pole dance, per le più navigate un'occasione per rivisitare movimenti e transizioni base in un'ottica sexy e sensuale ed arricchire il proprio dancing style

Focus
Fluidità e controllo dei movimenti, uso dei tacchi e sexy floorwork & transitions. 





WORKSHOP # 2

SPINS, PIROUETTES & TURNS

Durata: 60 - 75 minuti


E' un originalissimo workshop incentrato su due transition fondamentali:
- step around
- pirouette


Solitamente, durante un regolare corso di pole dance, transizioni come step around e pirouette sono trattati in maniera molto veloce per dare spazio all'insegnamento di movimenti più acrobatici e trick.

Durante questo workshop, oltre alle tecniche base di esecuzione di entrambe queste figure, vi saranno insegnate una miriade di variazioni di stile e di forma, in combinazione tra loro: dall'elemento singolo all'esecuzione multipla e più "coreografica", dalla resa accattivante che, colorerà le vostre coreografie di fluida sensualità.
Alla fase di riscaldamento segue una brevissima sessione di stretching e si parte subito con la spiegazione tecnica e la pratica.

Palo spinning o static, piedi scalzi o platform heels.


Focus: fluidità dei passaggi tra le mani e il posizionamento delle gambe e dei piedi durante l'esecuzione di step-around e pirouette nei differenti stili.






WORKSHOP # 3

TWERK & BOOTY SHAKE 

Durata: 60 minuti



Nell'ambito della pole dance il bootywork è l'insieme tutte quelle moves che hanno a che fare con bacino, fianchi e glutei e muscoli affini. La lezione è per la gran parte incentrata solo su questa parte del corpo (dal riscaldamento al potenziamento) e gran parte del tempo si passa a lavorare sull'isolamento dei singoli muscoli del sederino per imparare ed eseguire i diversi movimenti tipici di questo workout. Il tutto è ovviamente applicato alla pole dance e alla creazione di una piccola routine dove si utilizza il palo per eseguire i booty trick tra i quali:

- booty shake
- booty bounce
- booty wiggle
- booty pop
- hip circles
- hip 8
- bodywaves

Il workshop è interamente dedicato al potenziamento dei glutei e allo scioglimento del bacino: dal riscaldamento, allo stretching, alla routine. Imparerai a controllare il movimento dei fianchi e dei singoli muscoli a ritmo di musica, ti muoverai più sinuosa e bella che mai. Shake, bounce, pop, wiggle e twerking non avranno segreti. 


Il workshop è adatto a qualsiasi livello. Per i beginner sarà un'occasione per apprendere nuove combinazioni, per i più navigati una un'occasione per mettersi alla prova ed arricchire il proprio dancing style con passaggi fluidi e continui.

Focus: sederino sodo, rotondo, sexy.. completamente sotto il vostro controllo. Go girls!
Un video pubblicato da aryannapoledancer (@aryannapoledancer) in data



******










Nessun commento:

Posta un commento