Lezioni individuali

ONE-ON-ONE
LEZIONI INDIVIDUALI 





Se vuoi migliorare tecnica e stile concentrando un’intera lezione su te stessa, questa è la sessione che fa per te. Puoi affrontare qualsiasi tema: perfezionamento tecnico, coreografia, potenziamento, stretching, utilizzo dei tacchi o semplicemente dedicare un po' di tempo approfondendo quel trick o quello spin che proprio non ti riesce. :)

E’ possibile lavorare singolarmente ma anche in semiprivata (in coppia) o in tre o max quattro per volta.


Aryanna e Sonia, shot by Don Curry


Queste lezioni sono un concentrato di energia e contenuti, in cui io sarò a vostra completa disposizione, fornendovi una lezione su misura e voi.. avrete solo i contenuti che state cercando. Con stile.

A prescindere dall’attività che faremo warm up (riscaldamento) e cool down (defaticamento) sono un must. “Better safe than sorry!”, come hanno insegnato a me..


*** RECUPERI DI LIVELLO ***


I recuperi di livello sono lezioni individuali o semi-individuali organizzate per il raggiungimento di un determinato livello prima o contestualmente all’inserimento all'interno del corso. 


I recuperi di livello sono obbligatori in questi casi: 
- se siete allieve provenienti da altre scuole (dopo valutazione con l'istruttrice); 
- in previsione di futuri passaggi ad altri corsi (più avanzati) in altre sere della settimana; 
- in caso di assenza di almeno 2 mesi dal regolare corso. 

I recuperi di livello si inseriscono nell’ambito delle lezioni individuali ma a differenza di queste ultime il programma di svolgimento di queste lezioni è deciso dall’istruttrice che valuterà singolarmente i contenuti da recuperare. E’ possibile lavorare in individuale, in semi-individuale (in coppia) o in tre o max quattro per volta. 

***

Focus: miglioramento personale su specifiche richieste e bisogni.
Location: l
e lezioni individuali si tengono presso la sede dei ns corsi e la sala sarà tutta per noi.
Frequenza: attualmente la mia disponibilità per le lezioni individuali o semi-individuali è il sabato o la domenica mattina. E' preferibile prenotare il servizio con almeno due settimane di anticipo.
Prenotazione: possono prenotare le lezioni allievi APD, allievi da altre scuole, persone che non hanno acquisito ancora nessuna esperienza in materia di pole dance. Per prenotare le lezioni contattatemi via mail.
Modalità: per l'erogazione di questo servizio versate la quota di partecipazione prima della lezione, direttamente a me. Assicuratevi di avermi comunicato i vs dati anagrafici/fiscali per permettermi la consegna della fattura contestualmente alla prestazione del servizio.

Nota: per frequentare le lezioni individuali/semi-individuali è necessario essere affiliati alla struttura ospitante.

Nessun commento:

Posta un commento